sabato 29 gennaio 2011

VIPPATE: Tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi è pace fatta; Jovanotti racconta sua madre; la Pierelli si sposa; Valerio Pino e la sua sessualità e su Berlusconi…; Marcuzzi incinta?; Corona pronto per il debutto di Belen a Sanremo svela…

 


Diciannovesimo appuntamento con Vippate, la rubrica di gossip e spettacolo più letta e seguita di UnDueTreBlog. Anche questa settimana se ne sono viste delle belle e perciò vi immergiamo nello strano mondo dello showbiz italiano ed internazionale, raccontandovi tutto "Il gossip che conta" come suggerisce il nostro sottotitolo.
Oggi parliamo di Belen che si sta preparando alla 61esima edizione della kermesse canora e a proposito Fabrizio Corona chiarisce la sua presenza o meno allo show, poi Valerio Pino torna a parlare di quando faceva sesso dietro le quinte di Amici e lancia un appello al premier Silvio Berlusconi, mentre Alessandra Pierelli si sposa e Penelope Cruz diventa mamma, la coppia Preziosi-Puccini torna insieme, Jovanotti invece racconta sua madre in una bella intervista, e infine flirt ritorni di fiamma o presunti tali.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono la coppia più chiacchierata del Paese. E si può dire che non facciano molto perché non sia così. Ora, lo stesso Fabrizio, durante un'intervista a Top, ha dichiarato che con la showgirl: "Siamo in astinenza sessuale".
"Esistono periodi in cui una persona è sotto stress per lavoro: è quello che sta succedendo ora a Belen. Ma dopo Sanremo le cose dovranno cambiare, anche perché tra di noi la passione è stata sempre al primo posto: figuratevi come posso stare…". E Corona racconta anche di quanto Gianni Morandi sia soddisfatto della Rodriguez dal punto di vista professionale: "Morandi ha detto che Belen è molto forte: è così, anche se ovviamente è agitata. Ma lei è un po' 'zingara' e, poi, è abituata a stare con me, quindi ha preso più sicurezza". Ma lui non sarà presente al Festival: "Molti sostengono che sia giusto che la Rai non voglia che vada al Festival, perché gli indagati o quelli che hanno procedimenti in corso non possono frequentare i programmi della Tv pubblica. Anche se ce ne sono tanti, tantissimi che lo fanno… Sono scelte e io, comunque, avevo già detto che non ci sarei andato". Fabrizio ha anche commentato la notizia sulle famose pillole dimagranti di cui avrebbe abusato fino a sentirsi male: "Ma quali pillole! Sono stato troppo male per lo stress, sono finito in ospedale e me la sono vista brutta. Mi hanno fatto un elettrocardiogramma e delle flebo, poi per fortuna dopo un giorno mi sono ripreso… In tutti i sensi".

Hanno aspettato l'annuncio delle nomination ai Premi Oscar per comunicare la notizia più attesa da Hollywood: Penélope Cruz ha dato alla luce il bambino che aspettava dal marito Javier Bardem. Secondo Hola!, il primo figlio della coppia d'attori, un maschio, è nato all'ospedale Cedars Sinai di Los Angeles, prediletto delle celebrities per le strutture all'avanguardia e per le severe politiche di rispetto della privacy.
Per la nascita, sono arrivati a Los Angeles Pilar Bardem e i fratelli e i genitori di Penélope, mentre Javier ha cancellato tutti i suoi impegni ed è stato il grande assente, giustificatissimo, al tradizionale pranzo che l'Accademia del Cinema Spagnolo offre ai candidati ai Premi Goya. In Spagna si dice che i bambini arrivino con una pagnotta sotto il braccio, come segno di fortuna: il piccolo Bardem-Cruz porterà con sé un Oscar, il secondo, per papà Javier, candidato per la terza volta per Biutiful, e per la prima volta per un film in lingua spagnola?

 

E' in uscita il nuovo disco di Lorenzo Jovanotti, "ORA": nove mesi di gestazione per 15 tracce assolutamente dance di cui Jova è felicissimo, «come se avessi sedici anni». A Vanity Fair per la prima volta racconta della madre scomparsa da due mesi, a cui il disco è dedicato.
"Questo disco è impegnato, ma nel senso in cui la musica lo deve essere: nell'intento di far star bene la gente". Lorenzo ricorda che a 14 anni, quando ha cominciato a fare musica, uno degli intenti era "far ridere la mia mamma, sapere che era orgogliosa di me, alleviarle un po' la sua fatica di dover tirare su quattro figli – e se ci penso adesso che lei non c'è più questa cosa assume un senso ancora più profondo".
Com'è, senza di lei?
"Da quando tre anni fa è morto Umberto, mio fratello mia mamma è morta un po' anche lei. Qualcosa è crollato e io mi sono ritrovato ad avere a che fare con una mamma che non era più una mamma, ma un essere ferito, che non riusciva nemmeno più a piangere. Ma adesso, averla persa davvero, mi dà un dolore fisico. Perché anche se non era più lei, c'era fisicamente".
"La andavo a trovare, l'abbracciavo - una cosa che non ho mai fatto da ragazzino - e lei odorava di mamma. Negli ultimi tempi non parlava più, non apriva nemmeno più gli occhi, ma c'era. E io adesso devo fare i conti col fatto che non c'è più ed è una cosa che non ho ancora elaborato. E la cosa più bella che è successa in questi ultimi tempi della sua vita è che lei e il babbo erano ritornati a essere una coppia. Per tanti anni sono stati il babbo e la mamma e basta, ma alla fine sono tornati a essere loro due. Quando la mamma è morta c'era solo lui lì con lei, come i due fidanzati che erano stati. Avrebbero festeggiato 50 anni di matrimonio qualche giorno dopo".

 

I primi giorni di gennaio sono stati caratterizzati da una paparazzata che ha fatto il giro dei media e di cui tutti hanno parlato: quella che ritraeva Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini protagonisti di una furibonda lite in mezzo alla strada. Le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna sembravano quasi il presagio di un addio. Invece no, la coppia, sopravvissuta già a un presunto tradimento, pare aver ritrovato il sereno.
Vittoria e Alessandro sono stati di nuovo colti dai flash indiscreti dei fotografi. Stavolta però le immagini, pubblicate dal settimanale Oggi, mostrano ben altro scenario: Preziosi e la Puccini appaiono teneramente insieme mentre si scambiano bacio prima di salutarsi. Sembra proprio che tra i due, genitori della piccola Elena, sia tornato a splendere il sole.

 

Ci risiamo. Torna, forte, il gossip sulla gravidanza di Alessia Marcuzzi.
Come spiffera Libero, la conduttrice del Grande Fratello sarebbe in dolce attesa e la voce circolerebbe da giorni in casa Mediaset. L'azienda starebbe prendendo tutti gli accorgimenti del caso, secondo ben informati, anche perché Alessia ha appena rinnovato il suo contratto per altri tre anni. Non solo. L'ex di Simone Inzaghi, con cui ha un figlio, Tommaso, e Carlo Cudicini ultimamente avrebbe chiesto in camerino tanta frutta e alimenti sani. Il tutto non ha fatto altro che avvalorare la tesi del pancione in divenire.
Il bebè, chiaro, sarebbe del fidanzato Francesco Facchinetti, di cui la Marcuzzi è super innamorata. Ancora un'altra bufala?

Al quinto mese di gravidanza, Alessandra Pierelli sente odore di nozze.
L'ex fidanzata di Costantino Vitagliano e Fabrizio Baldassari, campione di poker, fanno sul serio. Dopo aver scelto di vivere insieme a Montecarlo e di allargare la famiglia, dovrebbero andare all'altare il prossimo 19 marzo. E' Visto a svelare la data di matrimonio decisa dalla coppia.
Dopo l'addio al mondo dello spettacolo, una vita diversa per la Pierelli, ma molto più gratificante.

 

Intervistato da Vanity Fair per essere il primo ballerino del Festival di Sanremo 2011, Valerio Pino dà ancora motivo per far parlare di sé. Dopo aver dichiarato, neanche tanto velatamente, le sue passioni sadomaso, adesso confessa che gli piacciono sia gli uomini che le donne e che il sesso per lui è fondamentale: "E senza limiti, neppure quelli di genere. Sono un uomo a cui piacciono gli uomini, ma che ha un grande problema perchè gli piacciono anche le donne. Nessun uomo che viene con me accetta che mi piacciano anche le donne e viceversa. Per questo faccio fatica ad avere una relazione stabile. Potrei nasconderlo, ma non sono un ipocrita".
Di storie importanti racconta: "A 18 anni ho avuto una storia importante con Eleonora Scopelliti, che poi ho ritrovato come ballerina ad Amici. Non ho limite di genere. Sono un uomo a cui piacciono gli uomini, ma che ha un grande problema perché gli piacciono anche le donne. Nessun uomo che viene con me accetta che mi piacciano anche le donne, e viceversa. Per questo fatico ad avere una relazione stabile. La sincerità la pago anche sul posto di lavoro"
Sugli atti osceni che hanno causato la sua esclusione dal corpo di ballo dei professionisti: "Non era la prima volta: mi era successo anche il secondo anno che avevo lavorato lì, nel 2004. C'era un ragazzo davvero carino, una tentazione irresistibile." Chi sarà mai?
Accenna anche alla sua storia con Ricky Martin: "In Spagna mi hanno offerto 60 mila euro per un'intervista. Ho detto di no a tutti: ne parlerò solo quando avrò voglia di farlo. E' stata una storia complicata. E' difficile, quando una persona è quello che è".
Infine dice di volersi sposare a 30 anni, ma il giornalista gli fa notare che in Italia sarà difficile se continuerà ad esserci un presidente che pensa che sia "meglio donnaioli che gay".
"Il Presidente Berlusconi dovrebbe vedermi nudo. Forse cambierebbe idea", risponde Valerio.

 

Il ritorno di fiamma era nell'aria già da qualche settimana (i due erano stati avvistati insieme in un ristorante a Roma), ora spunta la prova del nove: Stefano Ricucci e Floriana Marincea sono stati paparazzati insieme anche nella notte milanese.
La coppia ha partecipato ad un party meneghino insieme ad altri vip e alla vista dei flash non è fuggita via, anzi: Stefano e Floriana si sono lasciati fotografare in tutta la loro ritrovata felicità.
I due, che lo scorso settembre avevano rotto con tanto di strascico mediatico, sembrano essere tornati più uniti di prima, a partire da occhiate d'intesa e sguardi teneri. La Pupa, che all'indomani della rottura autunnale non le aveva mandate a dire, sembra essere così tornata sui propri passi. Cosa le avrà fatto cambiare idea? I più maligni, sempre ripensando a quello che Flo aveva esternato appena quattro mesi fa escludono che siano state le capacità amatorie di Stefano.

 

Alla vista del fotografo si dividono, ma i sorrisini che lanciano all'indirizzo dell'obiettivo sono più che eloquenti: tra Matteo Guerra e Sarah Nile sembra proprio esserci un flirt in corso.
L'ex corteggiatore di Uomini e Donne, che annovera tra le sue ex bellezze del calibro di Manuela Arcuri e Natalia Bush, e la grande sorellina (apparsa più volte su Playboy) si frequenterebbero già da qualche mese, almeno stando a quanto sostengono i ben informati. Interpellati da più testate giornalistiche, però, i due non hanno confermato la relazione.

Fonte notizie GossipNews e VanityFair

Nessun commento: